Scuole Caronno Varesino: Cerimonia per la consegna delle borse di studio

cerimonia consegna borse di studio
Sabato 30 settembre, nella biblioteca della scuola secondaria Carlo Macchi, sono state assegnate le borse di studio a 8 alunni della scuola primaria e a 10 alunni della scuola secondaria di Caronno Varesino che si sono particolarmente distinti, per impegno e profitto, durante lo scorso anno scolastico.  La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Sig. Mario De Micheli, dell’assessore prof.ssa Maria Rosa Broggini e di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e della Polizia Locale, del Dirigente Scolastico prof. Claudio Lesica, di alcuni docenti delle scuole Macchi e Sacco e degli sponsor.
Oltre alle borse di studio sono state consegnate le targhe agli assessori uscenti del Consiglio Comunale dei Giovani di Caronno Varesino.