Scuola Macchi: Cerimonia per l'insediamento del Consiglio Comunale dei Giovani

Cerimonia insediamento consiglio comunale dei giovani

Sabato 28 ottobre 2017, presso la sala Consiliare di Caronno Varesino, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Giovani, ufficializzando la sostituzione dei ragazzi che sono passati alle scuole superiori con altri alunni che al momento frequentano la scuola secondaria C. Macchi e la scuola primaria L. Sacco. Alla presenza del Sindaco, Signor Mario de Micheli, di alcuni membri dell’Amministrazione Comunale tra cui la prof.ssa Maria Rosa Broggini, e del Dirigente prof. Claudio Lesica, il nuovo sindaco del Consiglio Comunale dei Giovani, Sara Cetraro, ha presentato gli Assessori e i Consiglieri junior, che saranno in carica per un anno. Durante l’incontro sono stati letti ed approvati i programmi degli assessorati junior al bilancio, allo sport, alla pubblica istruzione, alla cultura e all’ambiente.