foto accoglienza primo giorno di scuola
Vi aspettiamo domani per iniziare insieme un nuovo viaggio verso il sapere.
Auguriamo a tutti un sereno anno scolastico.

Avviso urgente per i genitori degli alunni che partiranno per lo stage in Inghilterra:

Si prega di stampare il documento Parental Consent, di compilarlo in ogni sua parte e di consegnarlo ai docenti accompagnatori il giorno della partenza.

dirigente Scolastico
Grazie per il tempo trascorso insieme, per la dedizione e la pazienza con cui, ogni giorno, si é preso cura delle nostre scuole e di ciascuno di noi. Grazie per la porta sempre aperta e la disponibilità all'ascolto. Grazie per questo viaggio che, passo dopo passo, talvolta con fatica ma sempre con entusiasmo, ha fatto crescere noi, i nostri ragazzi e tutto l'ambiente in cui lavoriamo ogni giorno. Auguri di cuore, che questo nuovo cammino sia speciale come quello appena concluso!