Cerimonia per l'insediamento del CCG di Caronno Varesino

consiglio comunale dei giovani di Caronno V.Sabato 17 ottobre 2018, presso la sala Consiliare del Comune di Caronno Varesino, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Giovani, ufficializzando la sostituzione dei ragazzi che sono passati alle scuole superiori con altri alunni che al momento frequentano la scuola secondaria C. Macchi e la scuola primaria L. Sacco.

Alla presenza del Sindaco, Signor Mario de Micheli, di alcuni membri dell’Amministrazione Comunale tra cui la prof.ssa Maria Rosa Broggini, e la Dirigente prof.ssa Gabriella Cicolini, il nuovo sindaco del Consiglio Comunale dei Giovani, Giorgio Zecconello, ha presentato gli Assessori e i Consiglieri junior, che saranno in carica per un anno.

Durante l’incontro sono stati letti ed approvati i programmi degli assessorati junior al bilancio, allo sport, alla pubblica istruzione, alla cultura e all’ambiente.

Presentazione fotografica (file pdf)