Giugno 2017

spettacolo teatrale-classi seconde

Martedì 30 maggio 2017 le classi seconde della scuola Primaria Sacco di Caronno Varesino hanno assistito a uno spettacolo teatrale presso il Teatro di Cazzago Brabbia. Betty Colombo ha incantato i ragazzi leggendo alcuni racconti di Gianni Rodari. I ragazzi poi hanno partecipato a un laboratorio creativo. La giornata si è conclusa con un pic nic che si è tenuto presso l’oratorio di Caronno, organizzato dai genitori degli alunni.
Ascoltare e leggere Rodari è sempre una grande esperienza per piccoli e grandi … e chissà che le parole di questo grande autore accompagnino le lunghe giornate estive di tutti noi.

gita all'agriturismo
Il giorno 23 maggio 2017 le classi prime della scuola primaria di Caronno Varesino, insieme alle loro maestre, si  sono recati all’agriturismo ” La Vigna”di Lomazzo (Co).