Ottobre 2018

Le classi prime del plesso Carlo Macchi di Caronno Varesino, venerdì 5 ottobre hanno effettuato la tradizionale gita di accoglienza presso la società sportiva AqQua di Vigevano.gita di accoglienza classi prime scuola Macchi

Presentazione (formato html5)

consegna delle borse di studio alla MacchiSabato 6 ottobre, nella biblioteca della scuola secondaria Carlo Macchi, sono state assegnate le borse di studio a 7 alunni della scuola secondaria di Caronno Varesino che si sono particolarmente distinti, per impegno e profitto, durante lo scorso anno scolastico.  La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Sig.

cerimonia consegna attestati ketVenerdì 5 ottobre 2018, presso la scuola De Amicis, sono stati consegnati gli attestati KET, certificazioni per la lingua inglese, ad una quarantina di ex-alunni del nostro istituto, che attualmente frequentano la prima superiore.

Complimenti, ragazzi, per i risultati raggiunti e in bocca al lupo per i vostri impegni scolastici futuri!