Dicembre 2017

scuola Macchi_concerto di Natale

Venerdì 22 dicembre 2017 presso la chiesa parrocchiale di Caronno Varesino, il coro della scuola Carlo Macchi diretto dalla prof.ssa Anna Bardelli ha tenuto il Concerto di Natale. Erano presenti il dirigente scolastico, alcuni docenti, numerosi genitori e anche parenti e amici.

festa di Natale alla Macchi

Giovedì 21 dicembre 2017, presso il salone dell’oratorio, ha avuto luogo il tradizionale scambio di auguri di Natale tra gli alunni, i docenti, il dirigente scolastico e le famiglie del plesso Carlo Macchi. Hanno allietato l’evento gli allievi del coro della scuola, diretti dalle prof.sse Anna Bardelli e Patrizia Concollato, che si sono esibiti in una serie di canti natalizi. Il rinfresco gentilmente offerto dal comitato genitori ha concluso la mattinata.