Marzo 2017

festa di carnevale

Giovedì 2 marzo gli alunni del plesso Carlo Macchi di Caronno Varesino, hanno festeggiato il  carnevale sfilando in maschera davanti alla giuria e al pubblico formato da genitori, alunni e docenti. Tutte le classi nella preparazione delle loro performance hanno dimostrato originalità, fantasia, ingegnosità e sforzo creativo. La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei primi tre classificati. Ha vinto il primo premio la classe 3^C che ha animato “Il giro intorno al mondo”, al  secondo posto si sono classificati gli alunni della 2^A con “I monumenti del mondo”, il terzo posto è stato assegnato alla classe 3^A con la parodia “Disasterchef”. Ai vincitori sono stati assegnati buoni in denaro.