Gennaio 2017

Open Day alla De Amicis

Sabato 14 gennaio, nei locali del plesso De Amicis, si è svolto l’open day alla presenza dei genitori e degli alunni delle future classi prime. Dopo i saluti del dirigente e la presentazione dei vari docenti intervenuti, il prof. Naressi ha illustrato l’offerta formativa della scuola, mentre la referente di plesso ha presentato i progetti d’istituto. Successivamente l'assessore alla cultura di Castronno  ha descritto i servizi offerti dal Comune e il presidente del Consiglio  di Istituto ha esposto brevemente i compiti del Comitato  Genitori. Parallelamente, i bambini presenti hanno partecipato a 4 laboratori: due di inglese tenuti rispettivamente dalle prof.sse Piazza e Giannelli, uno di arte a cura della prof.ssa Invernizzi e il quarto di scienze organizzato dalla prof.ssa Magni. La mattinata si è conclusa con un piccolo rinfresco offerto dal Comitato Genitori.